Mediket Prevent
Shampoo per forme lievi di forfora e prevenzione della forfora
Sviluppato in collaborazione dei dermatologi.
Uso
Applicare una quantità ragionevole di shampoo Mediket Prevent sui capelli bagnati e massaggiare il cuoio capelluto fino ad ottenere una schiuma. Lasciare agire per 3-4 minuti, quindi sciacquare accuratamente. Utilizzare lo shampoo Mediket Prevent secondo necessità da 2 a 3 volte la settimana.
Principi attivi
Piroctolamina.
Ingredienti
Acqua, Laurilsolfato di sodio, Cocamidopropil betaina, Cocamide DEA, Polyquaternium-7, piroctolamina (Octopirox), glicole propilenico, Laurilsolfato di sodio (e) distearato (e) Cocamide MEA (e) Laureth 10, cloruro di sodio, polisorbato 20 (e) l’acido linoleico, profumo, alcol benzilico (e) Metilcloroisotiazolinone (e) Metilisotiasolinone , acido lattico.
Confezione
100 ml.
Utilizzare in caso di
Parla con il nostro specialista medico
Mediket può aiutarti
Chi può usarla
Scegliere lo shampoo antiforfora Mediket Prevent se la forfora è presente solo in piccole quantità, o se si concentra alla radice dei capelli (eccezionalmente la si trova tra i capelli) e si soffre di forfora periodicamente (ad esempio, nei mesi più freddi dell’anno). Questo prodotto è consigliato anche per prevenire la forfora o la sua ricomparsa.
Come funziona
La piroctolamina è il principio attivo. Questa sostanza inibisce la creazione della forfora, controlla e mantiene un livello ottimale dei lieviti e dei batteri e calma il cuoio capelluto irritato. Lo shampoo Mediket Prevent ha una consistenza piacevole, non contiene parabeni o coloranti ed è stato dermatologicamente testato.
Tutti i prodotti Mediket
Unisciti al nostro gruppo di newsletter.
Meglio saperlo prima.
Niente spam. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.